Accoglienza e assistenza ai clienti
Risolvere i problemi dei clienti con cortesia e professionalità, rispondere alle loro domande e fornire informazioni sui prodotti e servizi Vodafone.
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Promozione di prodotti e servizi
Fornire ai clienti informazioni sulle offerte speciali e promuovere i prodotti e servizi Vodafone che meglio si adattano alle loro esigenze.
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Alessamento e sistemazione dei prodotti
Organizzare e pulire il negozio per garantire un'esperienza di acquisto piacevole e efficiente per i clienti.
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Gestione della cassa
Esecuzione delle vendite e gestione del denaro nelle transazioni. Assicurarsi che tutte le operazioni siano accurate e che i clienti ricevano la giusta cambio.
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Tecnologie e competenze richieste
* Conoscenza dei prodotti e servizi Vodafone
* Comunicazione efficace e relazioni con i clienti
* Ambiente di vendita e trasformazione fisica
* Ordine e organizzazione
Benefici e condizioni di lavoro
* Contratto di lavoro a tempo indeterminato
* Ore lavorative regolari (30 ore settimanali)
* Vacanze retribuite e permessi sindacali
* Assistenza sanitaria e formazione continua
Cosa aspettarsi nel ruolo
Il Specialista di Negozio sarà responsabile di creare un'esperienza di acquisto positiva e sicura per i clienti di Vodafone Store. Assumerà compiti diversi tra cui l'accoglienza dei clienti, la promozione di prodotti e servizi, l'alloggiamento e sistemazione dei prodotti, la gestione della cassa e l'esecuzione delle vendite. Saranno valutate anche le capacità di comunicazione, l'organizzazione e la disponibilità al lavoro in orario.