Ricerchiamo un Assistente Scolastico con esperienza in Educazione Inclusiva
La nostra scuola cerca un assistente scolastico capace di supportare gli studenti con fragilità, promuovendo la loro autonomia e gestione degli aspetti cognitivi e relazionali. Il nostro obiettivo è fornire un ambiente educativo inclusivo e personalizzato per ogni studente.
Il candidato ideale sarà laureato in Scienze dell'Educazione (L 19 o classe XVIII) o Laurea in Educatore Professionale con riconoscimento 60 CFU. Sarà in grado di pianificare attività didattiche inclusive e lavorare collaborativamente con i docenti e il personale scolastico. Disponibilità a lavorare con minori delle scuole superiori e patente B sono requisiti essenziali.
Cosa offriamo?
- Contratto di lavoro part-time con 10 ore settimanali
- Orario di lavoro dal lunedì al venerdì
- CCNL cooperative sociali
- Opportunità di crescita professionale e sviluppo personale
Se sei una persona motivata e appassionata della pedagogia inclusiva, desiderosa di lavorare in un ambiente accogliente e dinamico, siamo alla ricerca di te!