Montebelluna, Italy
Ricerchiamo per assunzione immediata a scopo indeterminato una risorsa con qualche esperienza impiegatizia ed un utilizzo fluente dell Inglese, da inserire nel Reparto Import Abbigliamento .L azienda opera nel settore con oltre 40 anni di attività, è presente sia a livello nazionale che internazionale, sta consolidando il suo reparto commerciale per gestire la crescente domanda di prodotti.
La risorsa ha una formazione coerente con il ruolo (Ragioneria o ad indirizzo economico), qualche breve esperienza pregressa in ruolo impiegatizio, in Amministrazione, Contabilità, Back office, Front Office o nella Logistica; ha già avuto modo di interfacciarsi con clienti o fornitori, sa usare il pacchetto Office, in particolare Excel. Conoscenza degli INCOTERMS gradita ma non indispensabile, mentre è richiesta attenzione, precisione, capacità di lavorare in gruppo.
Ti troverai ad interagire con i commerciali, i colleghi del magazzino, i trasportatori, fornitori, i clienti e non solo. Durante l'inserimento riceverai laFormazione ed affiancamento necessari, da parte dei colleghi con esperienza, fino ad ottenere un'autonomia operativa, ti chiediamo buona volontà e perseveranza.
* Rapporto con i fornitori esteri sia telefonico che via mail per quanto riguarda i dettagli della logistica di spedizione della merce.
* Organizzazione dell imbarco della merce e monitoraggio delle tempistiche di arrivo della merce a destinazione in Italia.
* Nel tempo potrà svolgere anche il ruolo di Controllo Qualità della merce.
* Formazione ad indirizzo economico.
* Inglese fluente sia scritto che parlato
* Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel
* Qualche breve esperienza pregressa in amministrazione, Back Office, Front Office o Logistica.
* Gradita la conoscenza degli INCOTERMS (International Commerce Terms).
* Completano il profilo doti organizzative, precisione, puntualità, doti di relazione.
* Abita entro breve distanza da Montebelluna
* Un azienda solida, in costante crescita, con politiche meritocratiche.
* Assunzione full time a scopo indeterminato;
* Ambiente di lavoro sfidante e in crescita;
* Formazione ed affiancamento iniziale, formazione continua
* Possibilità di crescita professionale all interno dell azienda;
L offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Candidati da pc, cellulare o tablet.Carica il tuo cv aggiornato e completa il tuo profilo.Grazie per la tua collaborazione
AMMINISTRATIVA / O CON INGLESE FLUENTE PER IMPORT ABBIGLIAMENTO
Ricerchiamo per assunzione immediata a scopo indeterminato una risorsa con qualche esperienza impiegatizia ed un utilizzo fluente dell Inglese, da inserire nel Reparto Import Abbigliamento .L azienda opera nel settore con oltre 40 anni di attività, è presente sia a livello nazionale che internazionale, sta consolidando il suo reparto commerciale per gestire la crescente domanda di prodotti.
La risorsa ha una formazione coerente con il ruolo (Ragioneria o ad indirizzo economico), qualche breve esperienza pregressa in ruolo impiegatizio, in Amministrazione, Contabilità, Back office, Front Office o nella Logistica; ha già avuto modo di interfacciarsi con clienti o fornitori, sa usare il pacchetto Office, in particolare Excel. Conoscenza degli INCOTERMS gradita ma non indispensabile, mentre è richiesta attenzione, precisione, capacità di lavorare in gruppo.
Ti troverai ad interagire con i commerciali, i colleghi del magazzino, i trasportatori, fornitori, i clienti e non solo. Durante l'inserimento riceverai laFormazione ed affiancamento necessari, da parte dei colleghi con esperienza, fino ad ottenere un'autonomia operativa, ti chiediamo buona volontà e perseveranza.
MANSIONI:
* Rapporto con i fornitori esteri sia telefonico che via mail per quanto riguarda i dettagli della logistica di spedizione della merce.
* Organizzazione dell imbarco della merce e monitoraggio delle tempistiche di arrivo della merce a destinazione in Italia.
* Nel tempo potrà svolgere anche il ruolo di Controllo Qualità della merce.
REQUISITI:
* Formazione ad indirizzo economico.
* Inglese fluente sia scritto che parlato
* Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel
* Qualche breve esperienza pregressa in amministrazione, Back Office, Front Office o Logistica.
* Gradita la conoscenza degli INCOTERMS (International Commerce Terms).
* Completano il profilo doti organizzative, precisione, puntualità, doti di relazione.
* Abita entro breve distanza da Montebelluna
L AZIENDA OFFRE:
* Un azienda solida, in costante crescita, con politiche meritocratiche.
* Assunzione full time a scopo indeterminato;
* Ambiente di lavoro sfidante e in crescita;
* Formazione ed affiancamento iniziale, formazione continua
* Possibilità di crescita professionale all interno dell azienda;
L offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Candidati da pc, cellulare o tablet.Carica il tuo cv aggiornato e completa il tuo profilo.Grazie per la tua collaborazione
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr