Overview
La nostra azienda è alla ricerca di un IMPIEGATA/O da inserire nel team amministrativo contabile.
Sulla nostra sede di Priero (CN) si ricerca addetto amministrazione e contabilità con esperienza pregressa, da impiegare a tempo completo in presenza per incremento organico.
La risorsa affiancherà inizialmente l’ufficio amministrativo e contabile con l’obiettivo di assumere indipendenza nel ruolo.
La risorsa verrà inserita all’interno di una realtà dinamica e stimolante, operante nella Rete Mobile TLC, dove vengono svolte attività di installazione, configurazione e collaudo di apparati su siti di telefonia cellulare.
Responsabilità principali
Gestione della documentazione amministrativa e contrattuale
Predisposizione e registrazione di documenti contabili (benestari, fatture, note di credito, prima nota)
Monitoraggio delle scadenze amministrative e supporto nelle attività di rendicontazione
Gestione degli adempimenti fiscali periodici
Predisposizione e archiviazione della documentazione contabile
Gestione ordini e rapporti con fornitori/clienti per aspetti amministrativi
Interfaccia con fornitori, clienti per aspetti amministrativi
Attività di segreteria generale
Requisiti
Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia o discipline affini
Esperienza pregressa nel ruolo
Conoscenza della contabilità ordinaria e degli adempimenti fiscali
Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia
Attitudine al lavoro in team e al rispetto delle scadenze
Requisiti preferenziali
Conoscenza dei gestionali contabili (nello specifico NetSuite)
Altre informazioni
Orario full time 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì.
Retribuzione commisurata all’esperienza, CCNL metalmeccanico industria.
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