Overview
Labor S.p.A. – Filiale di Milano, per solida realtà operante nel settore chimico specialistata nella produzione di disinfettanti, ricerca:
MISCELATORE – SETTORE CHIMICO
Sei una persona pratica, con una formazione tecnica o esperienza nel settore chimico e vuoi inserirti in un contesto strutturato e altamente specializzato?
Stiamo cercando una figura operativa, autonoma e con buone competenze nell'assemblaggio industriale.
Attività previste
Preparazione miscele liquide per la produzione di disinfettanti
Utilizzo di banchi automatici di miscelazione
Carico e scarico dei serbatoi (alcool, acqua e materie prime chimiche)
Interfaccia con impianto di produzione e sistema osmosi
Controllo dei parametri di processo e supporto alle attività operative di linea
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa nel settore chimico o affini
Conoscenza base dei processi di miscelazione liquida
Buona manualità e capacità di seguire procedure produttive
Automunit o residenti in zona (raggiungibile anche con treno, fermata Cormano)
Offerta
Contratto di somministrazione iniziale di 1 anno con finalità di assunzione diretta
CCNL Chimico
Sede di lavoro: Cormano (MI)
Orario: full time 37.45h settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:00 (mezz\'ora di pausa pranzo).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196/03 e GDPR 679/16).
#J-18808-Ljbffr
📌 Miscelatore – Settore Chimico
🏢 Labor SpA Filiale di Milano
📍 Bardi