Pinko è alla ricerca di un / a CRM Specialist per il suo Headquarter di Fidenza (PR). La risorsa verrà inserita nel Team CRM con un contratto a tempo determinato di sostituzione maternità .
La figura si occuperà di supportare nella creazione e nell'esecuzione della strategia di customer relationship management in ottica multicanale, collaborando attivamente con i team E-commerce, Retail, Prodotto e Digital. L'obiettivo principale sarà monitorare i trend di mercato e le innovazioni tecnologiche, applicandoli alla strategia CRM del Brand su scala globale.
Responsabilità principali :
* Analizzare i principali KPI di CRM
* Creare le audience per l’invio di newsletters e comunicazioni al database di Pinko
* Supportare nella creazione e nel monitoraggio di Customer Journey
* Ideare e monitorare le campagne CRM e di lead generation
* Aggiornare e monitorare il calendario editoriale commerciale e marketing
* Supportare nell’ideazione di strategie di comunicazione personalizzate per diversi cluster del database
* Condurre i CRM Trainings per lo staff degli store fisici e dell’e-commerce
Requisiti richiesti :
* Esperienza massima di 2 anni nel ruolo
* Passione per il mondo della moda e proattività nel trasformarla in esperienze uniche per i clienti
* Spirito collaborativo e interesse per lo sviluppo di strategie CRM, anche in ottica analitica
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Ottima padronanza del pacchetto Office (specialmente Excel) e familiarità con strumenti di BI
* Proattività, precisione, pensiero critico, capacità relazionali e dinamismo
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Salesforce CRM, Marketing Cloud e Google Analytics .
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr