Umana S.p.A. cerca CENTRALINISTA PART TIME per un’importante azienda del territorio operante nella GDO per il punto vendita di Bussolengo (VR). Ti occuperai di gestire le chiamate in entrata e in uscita, fornire informazioni ai clienti, gestire reclami e richieste di assistenza. Sarai il primo punto di contatto per i clienti, quindi la tua professionalità e cortesia saranno fondamentali per la reputazione dell'azienda. Responsabilità: - Gestione delle chiamate in entrata e in uscita: rispondere alle chiamate dei clienti, fornire informazioni e indirizzare le chiamate ai reparti appropriati. - Assistenza clienti: gestire reclami e richieste di assistenza, fornire soluzioni tempestive e soddisfacenti. - Registrazione delle chiamate: registrare le informazioni delle chiamate e le azioni intraprese nel sistema informatico dell'azienda. - Collaborazione con altri reparti: lavorare in stretta collaborazione con altri reparti per migliorare l'esperienza del cliente. Requisiti: - Diploma di scuola superiore. - Esperienza precedente in un ruolo di servizio clienti o centralinista. - Ottime capacità comunicative e interpersonali. - Conoscenza dei principali strumenti informatici. - Professionalità e cortesia. - Disponibilità a lavorare su turni part-time, anche nei weekend. Luogo di lavoro: Bussolengo (VR) Orario di lavoro: Part time di 30 ore settimanali su turni nella fascia oraria dalle ore 8:00 alle ore 19:00 dal lunedì al venerdì e il sabato mattina dalle ore 8.00 alle ore12.00