Openjobmetis S.p.A - Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona Operatore/trice Call Center Inbound, per conto di una realtà di eccellenza nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza. Le risorse selezionate si occuperanno di · Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività. · Svolgere attività di back office correlate come l'inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti. Richiesto:. Diploma di scuola media superiore. · Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office) · Ottime capacità comunicative e relazionali · Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente · Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi Si offre Contratto di somministrazione a tempo determinato di due mesi con possibilità di proroghe e inserimento in azienda. Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni fino dal lunedi al venerdi nella fascia oraria 8.30-20.00 Inquadramento: Liv. D1 del CCNL Servizi Ausiliari. Luogo di lavoro: Palermo L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di genere, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.