Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista operativo amministrativo

Vercelli
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 6h fa
Descrizione

Descrizione del ruolo:

Si cerca un professionista con esperienza in ambito amministrativo e contabile per occupare il ruolo di responsabile delle attività operative all'interno di una struttura aziendale.


Principali compiti:

* Coordinamento e gestione di un team amministrativo
* Gestione della contabilità, con particolare attenzione al ciclo attivo e passivo della fatturazione


Requisiti richiesti:

* Laurea in Economia o discipline affini
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti aziendali strutturati
* Conoscenza della normativa contabile e fiscale
* Padronanza dei principali strumenti informatici e software gestionali
* Capacità di gestione del team, precisione e autonomia operativa


Sede di lavoro:

provincia di Verona


Contratto:

assunzione diretta, inquadramento commisurato all'esperienza

Ambiamo valorizzare l'inclusione e la diversità nel luogo di lavoro. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza discriminazione alcuna.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Vercelli
Lavoro Provincia di Vercelli
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Specialista Operativo Amministrativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva