Nel ruolo di Incaricato/a alle Vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit.
L'attività lavorativa prevede un percorso di formazione, parallelo all'attività lavorativa, durante il quale svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti pratici del lavoro presso i migliori eventi di Palermo e Provincia
La posizione
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
- Rappresentare il Brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti Brand in ambito charity ad un pubblico qualificato. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri Partner Commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settore.
- Acquisizione nuovi Clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativi.
- Raccolta Dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole GDPR.
La nostra offerta
Cosa prevede l'offerta di lavoro:
- Inserimento con regolare contratto
- Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job”
- Disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time ,
- Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante
- Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia
- Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
- Bonus ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto
- Altri benefit: viaggi e workshop formativi in Italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!)
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come sono:
- Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico
- Diploma di scuola media superiore
- Predisposizione ai rapporti interpersonali
- Orientamento al cliente
- Flessibilità e attitudine al team working.
Possibilità di crescita: Abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in Sicilia e in diverse città del centro e sud Italia.
Ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali. Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi!
Abbiamo un forte Team di oltre 20 collaboratori qualificati a Palermo, il prossimo potresti essere TU!
Contratto di lavoro: Collaborazione
Retribuzione: €800,00 - €1.800,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Sede di lavoro: Di persona