Il nostro hotel a 3 stelle ad Ora cerca a partire da dicembre un/a segretario/a d’albergo – receptionist motivato/a per rafforzare il nostro team.
Il lavoro alla nostra reception è vario e stimolante. Non si tratta solo di accogliere e registrare gli ospiti, ma comprende anche compiti amministrativi, collaborazione nelle attività di marketing, definizione dei prezzi e molte altre mansioni interessanti.
Le tue mansioni:
- Accoglienza e assistenza degli ospiti
- Gestione delle prenotazioni
- Punto di riferimento per richieste e necessità degli ospiti
- Compiti amministrativi (tra cui marketing e gestione delle piattaforme di prenotazione)
Il tuo profilo:
- Conoscenza di tedesco, italiano e inglese
- Esperienza nel settore alberghiero o in reception è un vantaggio, ma anche i candidati senza esperienza nel settore alberghiero sono benvenuti
- Aspetto cordiale e ottime capacità comunicative
- Autonomia e affidabilità nel lavoro
Inizio lavoro: dicembre
Se ami il contatto con gli ospiti e vuoi far parte del nostro team, invia il tuo curriculum a: info@villagroff.it
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: €1.800,00 - €2.000,00 al mese