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Ufficio responsabile: ruolo di supporto e coordina

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beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

Sei una persona con spiccate abilità organizzative e comunicative che si adatta a un ambiente dinamico? Vuoi mettere a frutto le tue competenze in un ruolo chiave?

Siamo alla ricerca di un/una Amministratore/A Amministrativo/A per strutturata azienda cliente specializzata nel commercio di componentistica idraulica.

Le tue principali responsabilità includeranno:

* Segreteria e Accoglienza: Gestione efficiente della segreteria generale, accoglienza clienti e smistamento professionale delle telefonate.
* Organizzazione Documentale: Archiviazione meticolosa della documentazione cartacea ed elettronica, garantendo ordine e facile reperibilità.
* Supporto Commerciale: Inserimento accurato delle anagrafiche clienti e contatto proattivo con i fornitori per solleciti e monitoraggio consegne.
* Gestione Cassa e Contabilità Semplificata:
o Amministrazione della cassa e prima nota di base.
o Controllo puntuale della fatturazione.
o Gestione di moneta cassa, anticipi, caparre e note di accredito.
o Attività di sollecito per pagamenti scaduti.

I candidati ideali possiedono:

* Comprovata esperienza pregressa in ruoli amministrativi.
* Ottime doti organizzative, precisione e capacità di gestire le priorità in autonomia.
* Spiccate abilità comunicative e relazionali.
* Dimestichezza con i principali strumenti informatici.
* Costituirà un valore aggiunto significativo la provenienza da settori quali idraulico, elettrico, ferramenta o dalla Grande Distribuzione Organizzata (GDO).
* Contratto a tempo determinato o indeterminato in base alla tua seniority nella mansione.
* Inquadramento da definire, CCNL Commercio-Industria con 13esima e 14esima mensilità.
* L'opportunità di entrare a far parte di un team consolidato e dinamico.
* Un ruolo di responsabilità con un impatto diretto sull'efficienza operativa.
* Un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante.

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