Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Corporate affairs specialist (brescia)

Brescia
Altro
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

BFF Bank spa è una realtà bancaria presente sul mercato da circa 40 anni, quotata in Borsa Italiana e in continua crescita ed espansione. È il più grande operatore di finanza specializzata in Italia, nonché leader in Europa nella gestione e nello smobilizzo pro soluto di crediti commerciali vantati nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni. Il Gruppo è inoltre leader, in Italia, nei business dei Securities Services e dei servizi di pagamento bancari.

Per ampliamento del nostro organico interno, la risorsa sarà inserita nel team della Segreteria Affari Societari e seguirà, dopo un periodo di affiancamento, le seguenti attività :

gestione adempimenti societari e regolamentari

assistenza a CdA, comitati endoconsiliari e Collegio Sindacale nella organizzazione delle relative riunioni e nella verbalizzazione dei lavori

gestione delle anagrafiche dei soggetti collegati e supporto nel processo di istruttoria delle operazioni con soggetti collegati

redazione di note per il consiglio e delle tracce dei verbali di Consiglio / Comitati

consulenza su tematiche di corporate governance

attività di direzione e coordinamento sulle controllate per le attività svolte dalla U.O.

Competenze Richieste :

laurea in giurisprudenza giuridica

esperienza 1-2 anni come specialista Affari Societari maturata all’interno di società quotate (preferibilmente di natura bancaria o finanziaria)

buona conoscenza della normativa bancaria e delle società quotate

ottima conoscenza applicativi MS Office (Power Point, Excel, Word, Project)

Livello inglese medio-alto

Completano il profilo curiosità e interesse per il settore, precisione, conoscenza e rispetto delle scadenze, approccio multitasking e ottime doti di problem solving

Cosa offre BFF Bank :

Un ambiente di lavoro stimolante, con possibilità di crescita elevate e un’alta learning culture

Un contratto di lavoro a tempo indeterminato

CCNL del credito

Possibilità di lavoro ibrida

Ticket restaurant erogati sia in presenza che durante il lavoro da remoto

Sistema premiante

Welfare aziendale

Possibilità di accedere ad uno dei nostri fondi pensione

Assicurazione sanitaria integrativa

Sede di lavoro : Viale Lodovico Scarampo 15, Milano

In BFF Bank ci assicuriamo che ogni singola persona abbia accesso alle medesime opportunità e ai medesimi equi trattamenti. Dunque, che ognuno abbia l’occasione di essere valutato in base al proprio valore, capacità e meriti, indipendentemente dalla propria etnia, età, sesso, disabilità o altre caratteristiche (quali, a esempio, stato civile e / o parentale) che potrebbero rappresentare un fattore discriminante, consentendo alla Banca, a livello di Gruppo, di accogliere e far crescere i migliori talenti, da assumere sulla base di criteri oggettivi, non discriminatori e, naturalmente, meritocratici.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Test annuncio con settore altro
Lonato del Garda
Omis S.P.A
Offerta simile
Test annuncio con settore altro
Brescia
Omis S.P.A
Offerte simili
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Corporate Affairs Specialist (Brescia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva