PpPer conto di impresa operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata si ricerca un / a Customer Service Specialist. /p pLa risorsa selezionata è responsabile della gestione delle richieste dei clienti garantendo un servizio di alta qualità e risolvendo tempestivamente eventuali problematiche al fine di offrire una customer experience eccellente. /p h3bMansioni : /b /h3 ul liGestire le comunicazioni con i clienti (telefoniche via email o chat) rispondendo alle loro richieste e risolvendo eventuali problematiche /li liFornire informazioni sui prodotti servizi e promozioni disponibili /li liGestire e risolvere reclami restituzioni e richieste di assistenza in modo rapido ed efficace /li liCollaborare con i vari dipartimenti aziendali per risolvere le problematiche e migliorare il servizio /li liMonitorare i feedback dei clienti e contribuire al miglioramento continuo dei processi /li liRedigere report sulle attività del servizio clienti e sulle performance di soddisfazione /li /ul h3Requisiti : /h3 ul liDiploma di maturità preferibile Laurea in ambito economico o comunicativo /li liEsperienza pregressa in ambito customer service preferibilmente nel settore GDO /li liOttime doti comunicative e relazionali sia telefoniche che scritte /li liCapacità di problem‑solving e gestione delle situazioni di stress /li liBuona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e degli strumenti informatici di base /li liOrientamento al cliente empatia e capacità di ascolto attivo /li liDisponibilità a lavorare su turni anche nei fine settimana /li /ul h3Offerta : /h3 pbContratto a Tempo Determinato con successiva proroga /b /p pOrario Full-Time 40 ore settimanali distribuite su turni inclusi weekend e festivi /p h3Key Skills /h3 ul liDesign Engineering /li liBaan /li liCustomer Service /li liFund Management /li liABAP /li liElevator /li /ul pEmployment Type : Full Time /p pExperience : years /p pVacancy : 1 /p pMonthly Salary Salary : 1300 - 1600 /p /p #J-18808-Ljbffr