Responsabile IT La figura dovrà occuparsi di attività di sistemista, Helpdesk di I e II livello ai fini della ottimizzazione dei flussi informativi aziendali. Dovrà interfacciarsi internamente con le aree commerciali, produttive, amministrative e logistiche. In particolare, dovrà occuparsi di: Supporto e manutenzione dell'hardware e dell’ERP per mantenere l'efficienza operativa Attività di configurazione di client e periferiche Manutenzione e aggiornamento Server Fisici e Virtuali Gestione Salvataggi e archiviazione di dati e configurazioni Supporto tecnico di primo livello agli utenti locali e remoti Programmazione e collaudo di procedure e programmi sviluppati internamente Controllo del corretto funzionamento della rete/server e risoluzione di eventuali anomalie Controllo e Manutenzione software Cybersecurity (Endpoint, Anti-malware, Gestione Perimetrale) REQUISITI: Laurea o Diploma in ambito informatico Conoscenza di: Sistemi Microsoft client-server, Active Directory (profili utente, security groups, group policy e permission), SqlServer, virtualizzazione in ambiente Vmware - Datacore Pacchetto Office e interfacciamento con Basi di Dati (Macro, VBA, ODBC – Estrazione dati e gestione DB ad es: SQL, PowerQuery, TransferFiles) Network e LAN strutturate (WAN, LAN, WiFi, VPN, VLAN restrictions, Sistemi di firewalling) Installazione e gestione client, utenze, code di stampa, periferiche Sono richieste attitudini al problem solving, capacità relazionali e metodicità. Luogo lavoro: Pollenza (MC) COLLOQUIO IN SEDE Full-time Disponibilità immediata. COLLOQUIO IN SEDE J-18808-Ljbffr