Winsearch, società di ricerca e selezione di personale, è alla ricerca di un/una
Office &
Operations Manager
per una delle principali scale-up italiane che ha sviluppato un'infrastruttura blockchain unica per il settore Real Estate.
La missione dell'azienda è fornire una Web3 Enterprise blockchain che consenta interazioni
fiduciarie tra individui, organizzazioni ed entità, promuovendo pratiche etiche, collaborative e sostenibili. La piattaforma si distingue per le sue caratteristiche di tracciabilità, immutabilità, divulgazione granulare dei dati, editing di smart contract senza codice e conformità al GDPR, rappresentando un punto di riferimento tecnologico per la trasformazione digitale del comparto immobiliare.
Responsabilità principali:
● Supporto diretto al Managing Director nella pianificazione delle attività, gestione agenda, follow up su priorità e scadenze.
● Gestione operativa e monitoraggio del progetto UE co-finanziato, inclusa raccolta documentazione, scadenze, e relazioni con partner esterni.
● Coordinamento delle attività per l'ottenimento e il mantenimento della certificazione ISO e future ISO 9001).
● Organizzazione e supervisione logistica dei due uffici aziendali (Milano e remoto), inclusi forniture, strumenti, gestione IT di base.
● Gestione spese operative aziendali: raccolta fatture, rinnovo abbonamenti, acquisti ricorrenti, supporto alla contabilità di base (es. relazioni con il commercialista).
● Facilitazione della comunicazione interna e dei flussi informativi tra team (tecnici, prodotto, marketing, finanza).
● Preparazione di report interni e documentazione a supporto del board, degli investitori e dei partner istituzionali.
● Proattività nel miglioramento dei processi operativi e del coordinamento tra reparti.
Requisiti:
● Esperienza minima di 3–5 anni in ruoli analoghi (Office Manager, Executive Assistant, Operations Coordinator...).
● Esperienza nella gestione operativa di progetti finanziati (nazionali o europei) o attività regolatorie/compliance.
● Esperienza nella gestione operativa di progetti di sicurezza aziendale.
● Ottime capacità organizzative, attenzione al dettaglio e capacità di gestione multitasking.
● Eccellenti doti relazionali e comunicative.
● Buona conoscenza dei principali strumenti digitali (Office 365, Google Workspace, software di project management).
● Conoscenza della lingua inglese (B2 minimo) parlato e scritto.
Sede:
Milano (ibrido)
RAL indicativa
: / 65.000
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. dal 15 al 22 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).