Per società nostra cliente con sede a Milano centro, selezioniamo un/una payroll specialist con comprovata esperienza nella mansione.
Responsabilità:
1. Gestione dei processi di elaborazione mensili e annuali (CU, autoliquidazione INAIL, 770) di aziende complesse di medio/grandi dimensioni;
2. Elaborazione mensile dei cedolini paga;
3. Gestione autonoma dei clienti per le problematiche quotidiane;
4. Consulenza amministrativa e operativa ordinaria ai clienti;
5. Gestione degli adempimenti con Enti e Istituti (Inps, Inail, Agenzie delle Entrate, ecc.).
Requisiti:
1. Laurea in ambito economico-giuridico;
2. Minimo 10 anni di esperienza in ruoli simili presso studi professionali o società di servizi, preferibilmente nel settore dei servizi, con esperienza in Payroll operativo e Amministrazione del personale, in aziende pubbliche e/o private (profit e no profit);
3. Esperienza pluriennale nell'amministrazione del personale di aziende pubbliche e/o de-pubblicizzate (es. Fondazioni);
4. Conoscenza del CCNL del Comparto Funzioni Locali e/o del CCNL del Comparto Sanità;
5. Abilitazione professionale preferenziale;
6. Ottime capacità organizzative, attenzione alle scadenze, propensione al lavoro in team;
7. Buona conoscenza di MS Office, in particolare Excel;
8. Conoscenza del software ZUCCHETTI.
Offerta:
Contratto a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr