Eurointerim S.p.A.- Filiale di Suzzara ricerca per importante azienda multinazionale di Marcaria (settore automazioni), un profilo professionale da inserire all'interno del CustomerService, per potenziamento dell'organico. Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata, in affiancamento ai colleghi ma con autonomia crescente, arriverà ad occuparsi di attività di supporto tecnico ai clienti, sia telefonicamente che da remoto. Nello specifico, dovrà occuparsi di: Fornire supporto tecnico telefonico ai clienti, anche tramite connessione da remoto sui dispositivi automatizzati Monitoraggio quotidiano e gestione dei ticket e dei reclami Contatto e coordinamento con i reparti e con l'area produttiva per eventuali manutenzioni in loco Gestione del flusso di email di supporto tecnico Competenze richieste: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: Titolo di studi in ambito tecnico informatico (ITIS, ITI, IPSIA…) Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta Conoscenza base dei principali componenti hardware e software informatici Capacità di lavorare in modo indipendente e in team Completano il profilo: predisposizione al problem solving, curiosità e voglia di imparare, gestione delle risorse Tipo di assunzione: iniziale assunzione a tempo determinato, con prospettiva di tempo indeterminato Inquadramento: in accordo con la Direzione Aziendale e in base alle competenze effettivamente maturate La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. J-18808-Ljbffr