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Addetto/a back office (lavoro somministrato)

Gardone Val Trompia
A2A S.p.A.
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

GARDONE VAL TROMPIA, BRESCIA, Italy

Descrizione job

Chi cerchiamo

Per la sede di Gardone Val Trompia (BS) siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Amministrativo/a Back Office da inserire a diretto riporto dell'amministratore delegato.

Per quale società

L’inserimento avverrà in Azienda Servizi Valtrompia, società del Gruppo A2A costituita per iniziativa dei Comuni della Comunità Montana della Valtrompia con l’obiettivo di gestire nel bacino della Valle servizi di interesse pubblico quali la distribuzione del gas, la gestione del servizio idrico integrato e dei servizi di igiene ambientale.

Ti occuperai di

* Presidiare i canali di contatto con le società di vendita GAS e gli utenti GAS e Acquedotto;
* Smistamento degli ordini di lavoro alle strutture competenti;
* Rispondere prontamente alle richieste telefoniche e via email;
* Gestione delle telefonate/mail riguardanti richieste di servizi, informando le strutture di riferimento;
* Utilizzo di database gestionali aziendali interni;
* Predisposizione di ordini di acquisto e inserimento di attestazioni di prestazione ed entrate merci su SAP;
* Gestione documentale su portale fornitori;
* Registrazione e archiviazione documenti.

Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo

* Diploma di maturità;
* Buone capacità comunicative per rapportarsi con la clientela;
* Gradita esperienza nell’utilizzo di SAP;
* Buon utilizzo del pacchetto Office;
* Propensione al lavoro di squadra, attitudine all’apprendimento di nuove metodologie e applicativi digitali.
* Flessibilità: 20% di smartworking su base bimestrale
* Buoni pasto elettronici o Mensa Aziendale
* Salute e benessere: assistenza sanitaria integrativa, supporto psicologico tramite counseling, webinar sul benessere psicofisico e vaccino antinfluenzale
* Famiglia: iniziativa A2A Life Caring per supporto alla genitorialità, con congedo retribuito, rimborsi spese, convenzioni con asili nido, coaching per neogenitori, spazi caregiver, webinar e spazi di ascolto per chi si prende cura di persone fragili o non autosufficienti
* Formazione e sviluppo: programma di induction, gestione dei talenti, corsi di formazione, opportunità di crescita interna e job rotation
* Risparmio e tempo libero: oltre 300 convenzioni per trasporti, attività sportive, viaggi, cultura, offerte luce e gas, car sharing, benefit di welfare
* Ambiente di lavoro: promozione di diversità, equità e inclusione (DE&I); possibilità di partecipare a iniziative e progetti su queste tematiche; supporto all’evoluzione digitale

Saranno valutate esclusivamente le candidature inviate tramite il Sito Carriere aziendale.

Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, basato su rispetto, etica e pari opportunità, valorizzando le diversità.

La selezione è rivolta a candidati in linea con le competenze richieste. I dati personali verranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Scopri di più sul Gruppo A2A:

* Scadenza candidatura: 30/06/2025, 18:42
* Livello di studio richiesto: Diploma di Maturità / High School
* Tipo di contratto: Full-time o Part-time
* Sede di lavoro: Gardone Val Trompia, Brescia, Italy
#J-18808-Ljbffr

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