Per il nostro ufficio Amministrazione del Personale, ricerchiamo una figura di HR Administration
Il/la candidato/a prescelto risponderà direttamente al Responsabile Amministrazione del Personale e si occuperà delle seguenti attività:
Inserimento, controllo ed elaborazione dei dati relativi alle presenze: verifica periodica delle timbrature dei dipendenti, sistemazione delle anomalie, caricamento malattie, ferie e permessi, straordinari e verifica alla fine del mese della quadratura dei cartellini.
Interfaccia con studio paghe esterno, comunicazioni variazioni e verifica elaborazione paghe
Rapporti con gli istituti
Adempimenti periodici (mensili ed annuali) quali cedolini paga e relativi adempimenti contributivi, CU, modelli 770, Inail, Uniemens, F24.
Gestione welfare aziendale
Attività di Front Office e gestione quotidiana delle richieste del personale (presenze, richieste di chiarimenti, scadenziario);
Gestione contrattualistica, applicazione CCNL di riferimento, stesura documentazione assunzione e trasformazioni
Elaborazione dei costi del personale, statistiche e reportistica
Tra le caratteristiche necessarie, si ricercano:
Laurea in materie economiche o affini
Esperienza richiesta nel ruolo di 1 anno, maturata in contesti industriali strutturati in area payroll o in studi professionali o APL.
Un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; è gradita conoscenza del software Zucchetti
Predisposizione all’analisi dei costi, precisione, capacità organizzative e gestionali
Sede di lavoro: Modena