Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato Assistant Store Manager, collaborerai con il Capo Filiale Store Manager per una gestione ottimale del punto vendita, sia commerciale che economica.
Se hai capacità comunicative e proattività, questa offerta di lavoro fa per te!
La posizione
Grazie a un periodo di formazione iniziale, il Commesso Specializzato Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività di questo ruolo. In conformità alle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale Store Manager, sarai un punto di riferimento per tutti i collaboratori del punto vendita.
Le principali mansioni sono:
* Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli addetti vendite
* Verifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti
* Cura dell'aspetto del punto vendita (pulizia e ordine)
* Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e delle normative alimentari (HACCP)
* Assistenza al cliente
* Sostituzione del Capo Filiale Store Manager in sua assenza
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire questa posizione sono:
* Diploma di maturità o Laurea
* Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
* Flessibilità e dinamicità
* Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di obiettivi comuni
* Forte orientamento al cliente
La nostra offerta
Tanti motivi per diventare il nuovo Commesso Specializzato Assistant Store Manager di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!
Retribuzione
Contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio). La retribuzione annua lorda (RAL) parte da 28.358 euro per un contratto full-time, con possibilità di avanzamento economico negli anni successivi. Le ore lavorate vengono conteggiate e retribuite al minuto.
Benefit
Benefit aziendali tra cui buoni spesa annuali, accesso a piattaforme di sconti e convenzioni, e un piano sanitario integrato con prestazioni mediche e convenzioni con strutture medico-sanitarie, previsto dopo almeno un anno di contratto a tempo indeterminato con almeno un anno di anzianità aziendale.
Ambiente di lavoro
Un contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, composto da oltre 22.000 collaboratori, dove ogni individuo può esprimere la propria unicità. L’azienda, solida e in crescita, investe sul territorio italiano e si impegna nel programma CSR "Sulla via del domani".
Il lavoro prevede turni settimanali distribuiti su circa 5 giorni, permettendo di contribuire alla gestione economica, commerciale e organizzativa del punto vendita. Potrai essere uno dei principali punti di riferimento per il team, partecipando attivamente al management del negozio.
Inserimento, formazione e carriera
Offriamo un percorso di inserimento completo, con formazione in modalità e-learning e training on the job, supportato da un Training Manager dedicato al tuo sviluppo. Sono previste possibilità di job rotation e di avanzamento di carriera, valutate tramite un processo annuale di Talent Management basato sulle performance, competenze e potenziale.
Con oltre 30 anni di crescita, Lidl Italia sta aprendo nuovi store e assunzioni. Potresti essere TU la prossima persona ad unirsi alla nostra squadra!
Esperienza richiesta
Manager
Competenze chiave
Analisi dei costi del personale, capacità organizzative, capacità di comunicazione, esperienza nella gestione di negozi, esperienza manageriale, vendita al dettaglio, servizi ai clienti, schemi di layout, merchandising, gestione cassa, supervisione, gestione retail.
Tipo di impiego: Full Time
Esperienza: anni
Posizioni disponibili: 1
#J-18808-Ljbffr