Azienda attiva nel settore logistico, con attività di gestione trasporti e magazzini, ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a alla Reception, per gestire l'accoglienza e il primo contatto con clienti, fornitori e visitatori.
La risorsa sarà responsabile della gestione delle comunicazioni telefoniche, dell'accoglienza presso la sede e del supporto amministrativo di base.
Mansioni:
* Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori presso la sede aziendale
* Gestione delle chiamate in entrata e smistamento delle comunicazioni
* Gestione della posta in arrivo e in uscita
* Supporto amministrativo e gestione delle sale riunioni
* Coordinamento con i vari reparti aziendali per facilitare le comunicazioni interne.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Padronanza degli strumenti informatici di base (pacchetto Office)
* Capacità di gestione delle priorità e problem solving
* Attitudine al lavoro in team e disponibilità a interagire con interlocutori diversi.
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
* Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
* Buoni pasto.
Sede di lavoro: Perugia.