Descriviamo il ruolo del Ruolo: Recruiter in ambito HR:
Compiti e Responsabilità
Sono richieste le seguenti competenze:
* Pubblicazione degli annunci sui vari canali di reclutamento;
* Screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione;
* Evasione delle richieste di inserimento da parte delle aziende clienti;
* Preparazione profili da presentare in azienda.
Il candidato ideale è un professionista con esperienza nel settore, disposto a lavorare in un ambiente dinamico ed evolutivo. La conoscenza degli strumenti informatici come Word, Excel e Power Point è necessaria per svolgere al meglio la funzione.
Requisiti Minimi
Per accedere a questo ruolo sono richiesti i seguenti requisiti:
* Titolo di studio coerente con il ruolo;
* Esperienza di 1-3 anni in analoga mansione;
* Capacità nell'utilizzo degli strumenti informatici;
Caratteristiche della Funzione
Questa funzione prevede l'impiego a tempo pieno, con orari di lavoro dal lunedì al venerdì. Il contratto di lavoro è a tempo determinato.