Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista nella selezione e gestione risorse

Pontedera
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

Descriviamo il ruolo del Ruolo: Recruiter in ambito HR:


Compiti e Responsabilità

Sono richieste le seguenti competenze:

* Pubblicazione degli annunci sui vari canali di reclutamento;
* Screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione;
* Evasione delle richieste di inserimento da parte delle aziende clienti;
* Preparazione profili da presentare in azienda.

Il candidato ideale è un professionista con esperienza nel settore, disposto a lavorare in un ambiente dinamico ed evolutivo. La conoscenza degli strumenti informatici come Word, Excel e Power Point è necessaria per svolgere al meglio la funzione.


Requisiti Minimi

Per accedere a questo ruolo sono richiesti i seguenti requisiti:

* Titolo di studio coerente con il ruolo;
* Esperienza di 1-3 anni in analoga mansione;
* Capacità nell'utilizzo degli strumenti informatici;


Caratteristiche della Funzione

Questa funzione prevede l'impiego a tempo pieno, con orari di lavoro dal lunedì al venerdì. Il contratto di lavoro è a tempo determinato.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pontedera
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Specialista nella Selezione e Gestione Risorse

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva