Overview
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di soluzioni per la casa e la persona seleziona una risorsa da inserire nel team dedicato all’assistenza clienti.
Responsabilità
 * Gestione delle richieste di supporto tramite telefono, e-mail e canali digitali
 * Fornitura di informazioni su prodotti e servizi aziendali
 * Supporto tecnico di primo livello e gestione segnalazioni
 * Assistenza nella compilazione e aggiornamento dei dati contrattuali
 * Collaborazione con il team interno per la risoluzione delle problematiche
Requisiti
 * Diploma di scuola secondaria di secondo grado
 * Ottime capacità comunicative e predisposizione al cliente
 * Attitudine al problem solving e gestione autonoma delle richieste
 * Conoscenza di base degli strumenti informatici
Offerta
 * Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
 * Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al sabato su turni
 * Formazione retribuita con affiancamento operativo
#J-18808-Ljbffr