Addetto/a back office e gestione centralino – settore reti idriche
Azienda locale specializzata nella produzione di sistemi per la gestione della rete idrica seleziona un/una addetto/a back office con responsabilità sul centralino. La figura supporta le attività amministrative e commerciali, in contatto diretto con la clientela.
Responsabilità
* Inserisce gli ordini nel gestionale aziendale;
* Gestisce il centralino e smista le chiamate e le email in arrivo;
* Fornisce assistenza ai clienti per richieste e chiarimenti;
* Supporta il reparto commerciale nelle attività quotidiane;
* Collabora all’organizzazione delle comunicazioni tra uffici.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Buona padronanza dei sistemi informatici;
* Doti organizzative e precisione;
* Attitudine al problem solving;
* Predisposizione al contatto con il pubblico.
Offerta
* Contratto a tempo determinato rinnovabile con orario full time;
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, articolato su 40 ore settimanali.
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