Smart Job SpA, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile, 1 IMPIEGATO UFFICIO GARE E APPALTI da inserire all'interno del proprio ufficio gare. La risorsa si occuperà di: - Predisposizione della documentazione amministrativa necessaria alla partecipazione a gare e appalti pubblici e privati; - Controllo delle scadenze e rispetto delle tempistiche di presentazione delle offerte; - Coordinamento con le diverse aree aziendali per la raccolta di documenti tecnici ed economici; - Supporto nella fase di post-aggiudicazione (stipula contratti, avvii attività). Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea ed esperienza mínima di 2 anni nel settore - Conoscenza del Codice dei Contratti Pubblici e della normativa di riferimento; - Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Office, PEC, firme digitali, portali di e-procurement); - Precisione, capacità organizzativa e orientamento al risultato. Si offre contratto diretto in azienda Inquadramento: CCNL EDILIZIA- INDUSTRIA, da stabilire in fase di colloquio, in base all'esperienza Sede di lavoro: Altamura Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Altro Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore