Overview
Azienda operante nel settore turistico ricerca un/una addetto/a alla clientela da inserire nel proprio organico.
Mansioni principali
* Gestione delle prenotazioni viaggi, con attenzione alle esigenze del cliente
* Vendita di biglietteria nazionale e internazionale
* Supporto alle attività di back office, inclusa l’archiviazione e l’organizzazione della documentazione
* Gestione e assistenza alla clientela, anche in fase post-vendita
* Analisi e confronto delle offerte per ottimizzare il rapporto qualità-prezzo
* Collaborazione con il team per il miglioramento continuo del servizio
Requisiti
* Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti o in ambito turistico sarà considerata un plus
* Capacità di analizzare e valutare le offerte in termini di qualità e prezzo
* Ottime capacità di problem solving e gestione delle priorità
* Eccellenti doti organizzative e attenzione ai dettagli
* Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con i principali sistemi informatici
* Predisposizione al lavoro di squadra e orientamento al cliente
* Capacità di lavorare in un ambiente dinamico
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
* Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al sabato
#J-18808-Ljbffr