Al fine di implementare l'organico interno di RAM Power, cerchiamo un/una Project Leader Meccanico, da inserire all'interno dell'Ufficio Tecnico presso la sede dell’Head Quarter di RAM Power.
La figura avrà la responsabilità di garantire la corretta stesura ed emissione, anche attraverso il coordinamento di ditte esterne, delle attività di ingegneria relative alla disciplina meccanica con particolare attenzione a supporti e strutture piping. Si occuperà inoltre delle richieste di acquisto materiali e del follow up dell’ingegneria di dettaglio per la fase di Construction impianto, fornendo quando necessario, assistenza in sito e parteciperà ai Design Review Meetings del progetto assegnato, atti a definirne lo stato dell’ingegneria, eventuali criticità e le relative azioni correttive.
La risorsa, rispondendo e collaborando con l’Engineering Manager, sarà coinvolta nella strutturazione ed ampliamento dell’ufficio tecnico anche in termini di supporto alla definizione delle procedure interne.
#J-18808-Ljbffr