BlueRedGroup SpA, affermata azienda italiana che opera nel settore degli arredamenti e delle attrezzature per supermercati e ristoranti in Italia e all’Estero, ricerca per ampliamento organico un’Addetto agli Acquisti.
Requisiti:
* Esperienza significativa nel settore di riferimento.
Responsabilità:
1. Ricerca, selezione e gestione dei fornitori di materie prime a livello nazionale e internazionale.
2. Negoziazione di prezzi, termini e condizioni di acquisto, monitorando qualità e tempistiche di consegna.
3. Gestione e monitoraggio degli ordini d'acquisto, dalla richiesta alla ricezione del materiale.
4. Analisi e controllo dei costi, individuando opportunità di risparmio.
5. Supporto nella gestione delle scorte e approvvigionamenti, garantendo la disponibilità dei materiali.
6. Assistenza clienti in conto lavorazione, sia a livello nazionale che internazionale.
7. Collaborazione con altri reparti aziendali, come produzione, logistica e amministrazione.
8. Gestione della documentazione e delle pratiche amministrative legate all'acquisto.
Requisiti preferenziali: esperienza pregressa nel ruolo, capacità di negoziazione, ottime doti organizzative e di problem-solving, attitudine al lavoro di squadra e per obiettivi.
Sede di lavoro: Sorbara di Bomporto (MO)
L'annuncio è rivolto a tutti, senza distinzione di sesso, in conformità al D.lgs. 198/2006.
Tipo di contratto: Tempo pieno
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr