Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Gestore outsourcing - recupero crediti (bardi)

Bardi
Cofidis Italia
Responsabile recupero crediti
Pubblicato il 7 novembre
Descrizione

CHI SIAMO Cofidis Italia fa parte Cofidis Group, player europeo del credito al consumo da oltre 25 anni, presente in 9 Paesi.
Offriamo supporto ai clienti con le nostre soluzioni di credito innovative, studiate per permettere a chiunque di realizzare i propri progetti.
Il nostro Team si compone di più di 400 persone e facciamo dell'innovazione uno dei pilastri del nostro successo.
Il sistema valoriale condiviso, di cui
innovazione,
considerazione,
semplicità,
responsabilità
ed
energia
ne rappresentano le fondamenta, ci rende una realtà fortemente orientata alla
valorizzazione dell'individuo
in cui
l'ascolto
e il
coinvolgimento
dei collaboratori rappresentano una costante.
L'OPPORTUNITA' PROFESSIONALE Per la sede di Milano siamo alla ricerca di una figura di
Gestore Outsourcing
da inserire a
tempo indeterminato
nella Direzione Rischio, all'interno del Settore Outsourcing.
La persona ricercata ha maturato una significativa esperienza nell'ambito del
recupero crediti
e ne conosce i relativi processi, ivi compresi quelli connessi all'esternalizzazione.
Ha ottime capacità di analisi e specifica conoscenza del
mercato del credito al consumo.
LE TUE SFIDE NEL RUOLO Garantire il tempestivo monitoraggio delle società esternalizzate verificando il corretto svolgimento delle attività loro affidate Analizzare l'andamento delle performance attese incentivandone il raggiungimento con costanza e proattività; Fornire adeguato supporto e formazione agli outsourcers nella gestione del portafoglio crediti a loro assegnato Nel perimetro di monitoraggio assegnato proporre soluzioni per il miglioramento delle attività (variazioni di benchmark, obiettivi, commissioning) Essere una figura completamente autonoma nel corretto e puntuale svolgimento di tutte le attività amministrative derivanti dalla lavorazione degli enti esterni di Collection, risolvendo con competenza e proattività anche problemi complessi Applicare con impegno e precisione processi e procedure stabilite, suggerendo modifiche/ integrazioni per migliorare lo svolgimento delle attività Pianificare ed organizzare in totale autonomia le attività al fine di massimizzare ed efficientare lo svolgimento del quotidiano Rispettare tutte le responsabilità necessarie al conseguimento degli obiettivi personali, di settore e della Società
I REQUISITI Diploma o laurea in discipline economico-giuridiche Esperienza pregressa nella gestione di collectors esterni (phone/home collection) Buona conoscenza del sistema OCS Buona conoscenza e uso di excel La conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus Attitudine a lavorare in team Precisione puntualità Proattività e dinamismo
COSA TROVERAI IN COFIDIS Una realtà certificata
Great Place to Work ; Un'azienda
solida e strutturata
e un ambiente di lavoro
giovane e dinamico ; Possibilità di lavorare con
smart-working parziale ; Una ricca offerta formativa continua attraverso la nostra
Cofidis Academy; Un percorso di carriera
ad hoc per ogni ruolo; Un sistema di valutazione di
Performance e Competenze
per la tua crescita; Una realtà in cui le
Persone,
l'Ambiente
e il
Sociale
sono un impegno concreto; Tante attività ed eventi per
fare squadra divertendosi.
Entrare in Cofidis significa diventare parte integrante di un'azienda internazionale innovativa in cui le Persone occupano un ruolo centrale nella cultura e nella strategia aziendale.
Il nostro Team di professionisti è caratterizzato da grande
ambizione
e senso di
responsabilità
e qui il tuo contributo può
fare la differenza.
Scopri di più su Cofidis nella sezione
Vita Aziendale
(Life) della pagina Linkedin e seguici per rimanere aggiornato!
Per conoscere le modalità di trattamento dei dati personali e per l'esercizio dei diritti, vi invitiamo o a consultare la nostra Informativa Privacy completa reperibile sul sito cofidis.it ( un ambiente inclusivo e di pari opportunità.
La ricerca rispetta il d.lgs.
******** ed è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a recupero crediti - categorie protette (l. 68/69) (bardi)
Bardi
BCMGlobal
Responsabile recupero crediti
Offerta simile
Addett al recupero crediti (bardi)
Bardi
Adecco Italia
Responsabile recupero crediti
Offerta simile
Avvocato esperto in recupero crediti e contenzioso bancario (bardi)
Bardi
Altro
Responsabile recupero crediti
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Responsabile recupero crediti > Lavoro Responsabile recupero crediti a Bardi > Gestore Outsourcing - Recupero Crediti (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva