Kelly Services Spa, per il potenziamento della propria struttura, è alla ricerca di: un / una HR PERMANENT CONSULTANT La risorsa, riportando al: Team Leader parteciperà allo sviluppo delle attività di vendita del servizio Permanent e sarà responsabile dell’intero processo di: acquisizione e gestione del cliente reclutamento e selezione In particolare il / la Permanent Consultant si occuperà di : Attività di Business Development Analisi ed identificazione dei bisogni dei clienti in materia di ricerca e selezione Gestione e sviluppo delle trattative di vendita Definizione del processo di recruiting Conduzione del processo di selezione Monitoraggio del livello di soddisfazione del cliente azienda e del cliente candidato per il raggiungimento dei suoi obiettivi specifici. REQUISITI Cerchiamo una risorsa proattiva, autonoma nella definizione delle priorità e nella gestione del cliente, che conosca il territorio di riferimento e le dinamiche tipiche delle società di ricerca e selezione, e che sappia utilizzare tutti gli strumenti del sourcing proattivo. Completa il profilo una buona padronanza della lingua inglese, un ottimo network di contatti professionali e la capacità di lavorare in team. Si offre: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata alla effettiva esperienza. Sede di lavoro: Milano (Bicocca) Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit : Buoni pasto Lavoro da casa Orario flessibile Orario : Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare : Bonus annuale Quattordicesima Tredicesima J-18808-Ljbffr