 
        DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, filiale di Trezzo sull'Adda, cerca per un'azienda operante nel settore della cartotecnica: UN/UNA ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE. POSIZIONE La risorsa si occuperà di: - Gestione delle richieste dei clienti via telefono, email o chat (informazioni su prodotti, ordini, spedizioni, resi, ecc.) - Gestione dei reclami e risoluzione di eventuali problematiche in modo tempestivo e qualificato - Collaborazione con i reparti interni (logistica, commerciale, amministrazione) per garantire un servizio efficiente e coordinato - Monitoraggio della soddisfazione del cliente e raccolta di feedback per il miglioramento continuo del servizio REQUISITI Il candidato ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: - Ottime capacità comunicative e relazionali - Problem solving e gestione dello stress - Precisione e attenzione al cliente - Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali - Conoscenza lingua inglese - esperienza nella mansione ALTRE INFORMAZIONI Cosa possiamo offrirti? - Livello di inserimento: CCNL Cartai e cartotecnici, livello C3 - Somministrazione iniziale con possibilità di proroghe, a scopo assuntivo - Orario di lavoro: full time, su giornata - Luogo di lavoro: Mezzago (MB) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004