Atempo SpA - Agenzia per il Lavoro, filiale di Verona, per azienda con sede a Verona (VR), un/a Impiegata/o Amministrativa/o Part Time, da inserire in amministrazione.
La risorsa si occuperà della:
- amministrazione generale;
- inserimento dati;
- inserimento delle presenze dei dipendenti;
- rapporto con i clienti/fornitori e i dipendenti dell'azienda stessa;
- centralino e gestione delle chiamate.
Si richiede:
- Diploma Tecnico Amministrazione, Finanza e Marketing;
- Conoscenza e utilizzo del pc e di Excel;
L'azienda offre:
- contratto a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione;
- retribuzione lorda mensile di **** euro;
- orario di lavoro: da lunedì a venerdì tempo parziale pomeriggio dalle 14:00 alle 18:00.
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs.
********, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs.
9 luglio ****, n.
215 e D.Lgs.
9 luglio ****, n.
216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) ******** del 27 aprile **** sul sito.
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot.
****-SG
Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Salario netto mensile: EUR 800 - EUR ****
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Part-time =50%
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato