QJOB ricerca per azienda estera che commercializza un software gestionale per il controllo accessi/turnazioni/rilevazione presenze:
**nr. 1 trainer tecnico / helpdesk**
La risorsa selezionata:
- lavorerà in home office
- risponderà al responsabile del supporto tecnico
- dovrà possedere un livello almeno C1 di inglese per relazionarsi con la casa madre e i clienti esteri
- lavorerà in maniera ibrida e interdisciplinare tra i vari team quali Supporto Tecnico, Training e Supporto ai Project Managers.
Evoluzione del ruolo e delle mansioni:
- inizialmente lavorerà in affiancamento per acquisire conoscenze sui flussi di lavoro, i processi aziendali, le personalizzazioni possibili del software
- erogherà formazione ai clienti sulle funzionalità del gestionale
- si occuperà di helpdesk per aiutare i clienti a risolvere eventuali problemi
- in prospettiva acquisirà sempre maggiore autonomia diventando il punto di riferimento per i clienti e eventualmente coordinando i nuovi junior.
Si richiede:
- autonomia con la lingua inglese
- dimestichezza con l'uso di PC e strumenti informatici (pacchetto Office, Smartphone/Tablet, eventuali software gestionali)
- buone doti comunicative e relazionali per affiancare e gestire positivamente i clienti
- attitudine alla precisione e all'organizzazione del lavoro per fasi e obiettivi
- proattività, approccio critico alla risoluzione (anche autonoma) di eventuali criticità
- disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte presso le sedi delle aziende clienti (Italia e estero).
Si offre:
- contratto full time t. indeterminato
- RAL indicativa: €
- PC per uso lavorativo
- lavoro in home office.
Candidarsi sul sito di QJOB allegando un CV aggiornato completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
📌 Addetto/a Supporto Técnico Help Desk
🏢 Qjob
📍 Varese