Mansioni: - Scouting fornitori - Analisi offerte - Analisi parco fornitori di propria competenza per ottimizzazioni - Negoziazione - Elaborazione dati a sistema (listini / ordini) Si richiedono, oltre ad una pregressa esperienza di almeno 3 anni: - Ragioneria con indirizzo relazioni internazionali per il marketing o Laurea in discipline economiche - Conoscenza gestionale - Ottima conoscenza delle app di Office 365 (Outlook, Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Sharepoint, Teams) - Attitudine all'analisi quantitativa, velocità di esecuzione e rielaborazione dati in senso critico e analitico; - Conoscenza di almeno 2 lingue straniere (prioritarie combinazioni inglese/tedesco e /o inglese/spagnolo) - Attitudine all’organizzazione di meeting di confronto e capacità di sintesi - Capacità di lettura disegni e specifiche tecniche - Disponibilità a trasferte Soft skills: - capacità organizzative; - capacità relazionali; - capacità di sintesi; - abilità di lavoro sia in autonomia, sia in collaborazione nel lavoro in squadra; - capacità di Problem Solving; - motivazione, determinazione e precisione Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede