Per una progettualità strategica in ambito Department of Justice, siamo alla ricerca di un/una Senior Solution Architect Microsoft 365 – SharePoint & Power Platform Specialist da inserire in un team focalizzato su iniziative di Modern Workplace, governance documentale e razionalizzazione ambienti enterprise.
Il ruolo
La risorsa sarà coinvolta in un rilevante progetto di consolidamento e governance dell’ecosistema Microsoft 365, con focus specifico sulla razionalizzazione di ambienti SharePoint Online complessi.
L’obiettivo della progettualità è la revisione e il consolidamento dell’attuale architettura, passando da oltre 2.000 siti SharePoint a circa 200, attraverso attività di assessment, governance, migrazione e automazione dei processi.
Profilo ricercato
Ruolo: Senior Solution Architect M365 – SharePoint Specialist
Seniority: Senior (esperienza consolidata su progetti enterprise complessi)
Lingua: Inglese professionale (valutiamo anche profili full English)