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Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico, internazionale e in continua evoluzione, nel cuore di Milano? Stiamo ricercando un/una Retail Operations Administrator per il nostro Regional Office: un ruolo chiave che ti permetterà di collaborare con diversi dipartimenti, organizzare eventi, viaggiare per supportare le nuove aperture e lavorare a stretto contatto con il Country Director e con la sede centrale di Dublino.
Responsabilities
 * Gestire quotidianamente la casella email, individuando le priorità e garantendo risposte puntuali ed efficaci
 * Analizzare e monitorare i dati operativi su base giornaliera, con l’obiettivo di fornire insight utili al miglioramento continuo delle performance dei negozi e della country, predisponendo report e presentazioni a supporto delle attività decisionali
 * Coordinare e supportare i punti vendita nell’implementazione di progetti e attività locali e internazionali
 * Monitorare budget, costi e KPI per valutare l’andamento dei negozi
 * Preparare e gestire comunicazioni operative per garantire un costante allineamento con le strategie aziendali
 * Organizzare meeting e predisporre il materiale di supporto
 * Collaborare con i team di Supply Chain, Facilities Management, Security, H&S e Finance per ottimizzare le performance retail
 * Gestire i rapporti con fornitori esterni, assicurandoti che rispettino gli standard qualitativi aziendali
 * Fornire supporto al Country Director (se necessario) e contribuire all’organizzazione di eventi interni ed esterni
 * Gestire e supervisionare il team della reception del Regional Office
Benefits
 * Contratto a tempo indeterminato con RAL a partire da €28.500, commisurata all’esperienza
 * Inquadramento al 3° livello CCNL Commercio – Distribuzione e Servizi
 * Formazione continua fin dal primo giorno e lungo tutto il percorso professionale
 * Partecipazione alle nuove aperture in Italia
 * Assicurazione vita e polizza infortuni (professionali ed extra-professionali)
 * Accesso al programma “Parliamo Assieme”: consulenze riservate e gratuite su benessere, salute mentale, aspetti legali e finanziari per te e la tua famiglia
 * Sconti esclusivi sugli acquisti in negozio
 * Accesso al portale di sconti e convenzioni aziendali BenefitHub
Qualifications
 * Diploma o Laurea in materie economiche
 * Esperienza di almeno 1 anno in un ruolo simile, preferibilmente nel settore Retail / GDO / Fashion
 * Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint
 * Buona conoscenza della lingua inglese
 * Disponibilità a trasferte occasionali
 * Spiccate capacità organizzative, multitasking e problem solving
 * Spirito collaborativo, attitudine relazionale ed empatia, ottime doti comunicative e riservatezza
 * Energia, proattività, positività e voglia di imparare
Application
Sei un/una problem solver, capace di gestire le priorità con efficacia e orientamento agli obiettivi? Sai costruire relazioni di fiducia e ti trovi a tuo agio in un ambiente dinamico, dove ogni giorno è diverso dal precedente? Allora invia subito la tua candidatura. Ti aspettiamo!
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