Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Retail operations administrator

Vigone
Primark
Pubblicato il 20 ottobre
Descrizione

Join to apply for the Retail Operations Administrator role at Primark

Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico, internazionale e in continua evoluzione, nel cuore di Milano? Stiamo ricercando un/una Retail Operations Administrator per il nostro Regional Office: un ruolo chiave che ti permetterà di collaborare con diversi dipartimenti, organizzare eventi, viaggiare per supportare le nuove aperture e lavorare a stretto contatto con il Country Director e con la sede centrale di Dublino.


Responsabilities

* Gestire quotidianamente la casella email, individuando le priorità e garantendo risposte puntuali ed efficaci
* Analizzare e monitorare i dati operativi su base giornaliera, con l’obiettivo di fornire insight utili al miglioramento continuo delle performance dei negozi e della country, predisponendo report e presentazioni a supporto delle attività decisionali
* Coordinare e supportare i punti vendita nell’implementazione di progetti e attività locali e internazionali
* Monitorare budget, costi e KPI per valutare l’andamento dei negozi
* Preparare e gestire comunicazioni operative per garantire un costante allineamento con le strategie aziendali
* Organizzare meeting e predisporre il materiale di supporto
* Collaborare con i team di Supply Chain, Facilities Management, Security, H&S e Finance per ottimizzare le performance retail
* Gestire i rapporti con fornitori esterni, assicurandoti che rispettino gli standard qualitativi aziendali
* Fornire supporto al Country Director (se necessario) e contribuire all’organizzazione di eventi interni ed esterni
* Gestire e supervisionare il team della reception del Regional Office


Benefits

* Contratto a tempo indeterminato con RAL a partire da €28.500, commisurata all’esperienza
* Inquadramento al 3° livello CCNL Commercio – Distribuzione e Servizi
* Formazione continua fin dal primo giorno e lungo tutto il percorso professionale
* Partecipazione alle nuove aperture in Italia
* Assicurazione vita e polizza infortuni (professionali ed extra-professionali)
* Accesso al programma “Parliamo Assieme”: consulenze riservate e gratuite su benessere, salute mentale, aspetti legali e finanziari per te e la tua famiglia
* Sconti esclusivi sugli acquisti in negozio
* Accesso al portale di sconti e convenzioni aziendali BenefitHub


Qualifications

* Diploma o Laurea in materie economiche
* Esperienza di almeno 1 anno in un ruolo simile, preferibilmente nel settore Retail / GDO / Fashion
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità a trasferte occasionali
* Spiccate capacità organizzative, multitasking e problem solving
* Spirito collaborativo, attitudine relazionale ed empatia, ottime doti comunicative e riservatezza
* Energia, proattività, positività e voglia di imparare


Application

Sei un/una problem solver, capace di gestire le priorità con efficacia e orientamento agli obiettivi? Sai costruire relazioni di fiducia e ti trovi a tuo agio in un ambiente dinamico, dove ogni giorno è diverso dal precedente? Allora invia subito la tua candidatura. Ti aspettiamo!

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Vigone
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Retail Operations Administrator

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva