Archimede SpA agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente un/a:
ADDETTO/A AL CENTRALINO / FRONT OFFICE
Il/la candidato/a, inserito/a all'interno di azienda strutturata, si occuperà della gestione del centralino, gestendo posta, mail e telefonate in entrata ed in uscita.
Ci rivolgiamo a candidati con :
-pregressa esperienza almeno biennale nella mansione di front office e gestione del centralino
-diploma di scuola superiore
-buona padronanza della lingua inglese, sia in forma scritta che orale
-flessibilità e disponibilità a svolgere straordinari
Completano il profilo ottima dialettica, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzative e di problem solving.
Orario di lavoro: full time, in giornata (09-13 / 14-18).
Sede di lavoro: limitrofi Bassano del Grappa
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.
Settore: Industrie altre
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Anni di esperienza: 3-5 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato