Per realtà distributiva che offre soluzioni specializzate e supporto tecnico in ambito sicurezza, quali sistemi antintrusione, rilevazione incendi, networking, controllo accessi e TVCC, siamo alla ricerca di un tecnico elettronico customer service.
Dettagli sul cliente
Il nostro cliente è una realtà distributiva che offre soluzioni specializzate e supporto tecnico in ambito sicurezza, quali sistemi antintrusione, rilevazione incendi, networking, controllo accessi e TVCC.
E' presente sul territorio con sette filiali dislocate nel nord e centro Italia.
Descrizione
La risorsa individuata sarà responsabile di proporre la soluzione ottimale ai clienti in base alle loro esigenze e in particolare verrà inserita all'interno del team Customer Service dove si occuperà di gestire e assistere tecnicamente il cliente, principalmente per via telefonica.
Profilo del Candidato
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma perito elettronico o affini;
Esperienza in gestione e assistenza tecnica (via web, telefono, e-mail, etc.);
Esperienza in esecuzione delle installazioni dei prodotti da remoto;
Esperienza in gestione e aggiornamento dello status dei ticket;
Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Conoscenza della lingua inglese;
Competenze di problem solving;
Attitudini relazionali per contatti via web, telefono, e-mail, etc. con la clientela.
offerta di lavoro
Contratto con l'Azienda;
Formazione e aggiornamento tecnico continuo;
Sede di Bologna.