Assistente di Clienti per il Settore dell'Autonoleggio
In questo ruolo, cerchiamo una persona dotata di ottime capacità comunicative e relazionali per fornire assistenza ai clienti in merito al settore automotive.
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Fornire assistenza telefonica ai clienti relativamente a noleggi e assistenza veicoli della flotta, gestione sinistri, gestione assistenza e manutenzione autoveicoli, fatturazione.
* Collaborare con la squadra per garantire un servizio di alta qualità ai clienti.
* Eseguire compiti di supporto alle operazioni quotidiane del call center.
Per questa posizione ci aspettiamo candidati con le seguenti caratteristiche:
* Diploma di Scuola Media Superiore.
* Buona dialettica e propensione commerciale.
* Predisposizione al contatto telefonico.
* Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati.
* Pregressa esperienza di customer service.
I benefici offerti includono:
* Formazione professionalizzante pre contrattuale.
* Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe successive.
* Inquadramento contrattuale CCNL Servizi ausiliari Liv. D1.
* Monte ore di inserimenti part-time 20 / 30 ore settimanali (possibilità di estensione oraria).
Oltre a questi vantaggi, la sede di lavoro è situata a LEGNANO.