Humangest – Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un/una SHOP ASSISTANT.
La risorsa - inserita in un contesto agile - si occuperà delle seguenti attività:
- Accoglienza clienti - Allestimento del punto vendita - Codifica ed etichettatura articoli - Gestione del magazzino
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa in analoga mansione - Doti organizzative e comunicative - Disponibilità a lavorare nel weekend
Sede di lavoro: Centro Commerciale Gran Reno (BO)
Orario di lavoro: Full time dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione
Proposta contrattuale: Iniziale contratto in somministrazione (NOVEMBRE – GENNAIO) / LIV. 5 CCNL COMMERCIO E TERZIARIO - CONFESERCENTI
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.