Overview
Posizione: La risorsa si occuperà di assicurare l'eccellenza nella customer experience; gestire attivamente la fidelizzazione della clientela; curare la presentazione e l'immagine dello store; riordinare, sistemare e riassortire lo spazio vendita.
Responsabilità
* Assicurare l'eccellenza nella customer experience
* Gestire attivamente la fidelizzazione della clientela
* Curare la presentazione e l\'immagine dello store
* Riordinare, sistemare e riassortire lo spazio vendita
Requisiti
* Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente nell\'abbigliamento in contesti analoghi
* Buone capacità organizzative e di problem solving
* Diploma o laurea
* Conoscenza dell\'Inglese (Intermediate - B1)
* Ottime capacità relazionali
Altre informazioni
* Luogo di lavoro: Mantova (MN)
* Orario di lavoro: Full time, giornaliero
* Si offre: Formazione sulle tecniche di vendita, Incentivi sulle vendite, Ottime prospettive di stabilizzazione
* L\'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003
* Le persone interessate sono invitate a leggere l\'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679
* Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Note legali
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
* Titolo di studio: Laurea
* Settore: Commercio - Negozi
* Tipo di contratto: Altro
* Orario di Lavoro: Full time
Indirizzo: Via Francesco Luigi Ferrari, 22, 44122 Ferrara FE, Italia
#J-18808-Ljbffr