 
        
        Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Giorgio di Nogaro ricerca per storica azienda operante nel settore della consulenza aziendale un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Amministrazione per copertura posizione
IMPIEGATO/A ADDETTO/A ELABORAZIONE CEDOLINI PAGA
Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata si occuperà di gestire l'elaborazione dei cedolini, nonché svolgere le pratiche amministrative collegate, preventive e consuntive. Nello specifico: elaborazione cedolini, obblighi contributivi e fiscali, contrattualistica, gestione degli adempimenti mensili e annuali, comunicazioni agli enti.
Requisiti e esperienze
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono i seguenti:
 1. Esperienza nella mansione maturata preferibilmente presso studi di consulenza del lavoro o uffici paghe in aziende
 2. Conoscenza dei contratti collettivi nazionali maggiormente utilizzati (commercio, legno, metalmeccanica, edilizia, trasporti)
 3. Conoscenza di cenni di natura fiscale
 4. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del programma Zucchetti paghe
Completano il profilo: autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di coordinamento
Tipo di assunzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: Full time o part time.
Luogo di lavoro: Reana del Rojale (UD).