Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore commerciale ricerca un/una Impiegato/a Addetto/a al Back Office per supportare le attività amministrative e operative interne.
La figura selezionata si occuperà di gestire le attività amministrative quotidiane, contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio e supportando i reparti aziendali nelle operazioni interne.
Attività:
Gestire il centralino aziendale e smistare le chiamate in entrata
Organizzare e aggiornare l’agenda appuntamenti
Emettere e registrare fatture, gestire la documentazione amministrativa
Supportare la prima nota e la contabilità generale in collaborazione con il reparto amministrativo
Gestire le richieste e le comunicazioni interne, supportando il flusso delle informazioni tra i reparti.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito economico-amministrativo
Buone capacità comunicative e relazionali
Ottima organizzazione e precisione nella gestione delle attività
Padronanza nell’uso del PC, dei principali software gestionali e del pacchetto Office.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì
Benefit aziendali.