Umana S.p.A., filiale di Cernusco Sul Naviglio (MI), cerca OPERAI CHIMICI per un’importante azienda multinazionale sul territorio di Mediglia (MI).
La risorsa si occuperà di svolgere attività di produzione all'interno di un'industria chimica.
Le responsabilità includeranno la preparazione e il controllo delle materie prime, l'operatività delle macchine di produzione, il rispetto delle norme di sicurezza e la manutenzione ordinaria delle attrezzature.
Sarà inoltre richiesta la capacità di lavorare in team e di risolvere eventuali problemi che possono sorgere durante il processo di produzione.
Responsabilità:
- Preparazione e controllo delle materie prime.
- Operatività delle macchine di produzione.
- Rispetto delle norme di sicurezza.
- Manutenzione ordinaria delle attrezzature.
Requisiti:
- Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente in un indirizzo tecnico o scientifico.
- Esperienza pregressa in un ruolo simile all'interno di un'industria chimica, farmaceutica o cosmetica.
- Conoscenza delle norme di sicurezza relative al settore chimico e farmaceutico.
- Capacità di lavorare in team.
- Disponibilità a lavorare su 3 turni anche notturni.
- Residenza in prossimità del luogo di lavoro.
Si offre iniziale contratto di somministrazione di 3 mesi finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato in azienda.
CCNL CHIMICA-INDUSTRIA 1938 euro lordi mensili x 14..