Azienda
Settore: Cartotecnica
Per gruppo industriale operante nel settore cartotecnico, ricerchiamo un profilo professionale da inserire con la funzione di
Responsabile Amministrazione
La persona, a riporto del CFO, si occuperà della gestione e organizzazione dei processi amministrativi, dalle tematiche relative a bilancio a quelle relative alla contabilità generale e clienti, ciclo attivo (gestione anagrafica clienti e fatturazione attiva e registrazioni), ciclo passivo (registrazione IVA Italia/estero passive al fine del calcolo delle liquidazioni IVA, gestione documentale fatture passive e pagamenti). Sarà suo compito garantire l'efficienza delle interazioni tra le diverse aree dell'ufficio amministrazione e dei processi operativi relativi. Si occuperà operativamente della gestione di tutte le operazione di tesoreria pianificando in autonomia i flussi di cassa nel breve e medio termine ( pianificazione su conti correnti, linee di fido, saldo entrate-uscite relative alle scadenze /mese) e sarà chiamato ad elaborare report per la direzione. Diploma o Laurea in ambito economico
Consolidata esperienza nella funzione Amministrazione
Dimestichezza con il Covenant (copertura del cash flow e sfera finanziaria)
Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
L'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato