Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle Management, è attualmente alla ricerca di un/una Junior Frontend Developer per una MarTech company con HQ Su Roma.
La risorsa, inserita nel team di sviluppo, contribuirà alla progettazione e implementazione di interfacce utente performanti e scalabili.
RESPONSABILITÀ: Sviluppo e manutenzione di applicazioni web frontend utilizzando ReactJS e/o NextJS. Implementazione di componenti riutilizzabili e scalabili. Collaborazione con gli altri team di sviluppo per garantire coerenza tra interfaccia e logica applicativa. Ottimizzazione delle performance e dell’usabilità delle applicazioni.
REQUISITI: Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o formazione equivalente. 1–3 anni di esperienza nello sviluppo frontend; Conoscenza solida di ReactJS e/o NextJS; Conoscenza base di HTML5, CSS3 e JavaScript ES6+; Attitudine al problem solving.
Nice to have: Esperienza con librerie grafiche (es. MaterialUI). Utilizzo di Storybook per la gestione dei componenti. Passione e curiosità per il mondo AI e le sue applicazioni.
Sede: Roma (HQ) Modalità: ibrida con 50% smart working.