Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Time

Seriate
Pubblicato il 10 settembre
Descrizione

Panoramica di Presentazione

Il nostro Cliente è una realtà operante nel settore degli allestimenti, offrendo soluzioni personalizzate.


Job Title e finalità di Ruolo: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO-CONTABILE PART-TIME

La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto sarà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà della tenuta della contabilità aziendale.

La risorsa selezionata si occuperà della gestione della contabilità ordinaria, con particolare riferimento alle seguenti attività: fatturazione attiva e passiva, registrazione della prima nota, predisposizione delle scritture contabili fino alle registrazioni ante imposta, gestione dei bonifici e dei rapporti con gli istituti bancari, monitoraggio dello scadenziario e gestione delle Ri.Ba.

Il profilo ideale ha maturato esperienza in ruoli analoghi, possiede buone competenze contabili e dimostra precisione, autonomia e capacità organizzativa.


Principali Valori Aziendali

Innovazione

Personalizzazione del servizio

Qualità


Riporto gerarchico:

Responsabile Amministrativo


Relazioni di funzione:

Interne: Direzione Aziendale, Ufficio acquisti, Ufficio commerciale

Esterne: Banche, Clienti, Fornitori, Consulenti esterni

Principali Responsabilità

• Gestione della fatturazione attiva e passiva, redazione prima nota

• Predisposizione delle scritture contabili ante imposta

• Esecuzione di bonifici bancari e pagamenti, gestione ri.ba, movimenti contabili e incassi.

• Monitoraggio dello scadenziario clienti e fornitori

• Collaborazione con il commercialista per la trasmissione dei dati contabili e rapporti operativi con banche e istituti di credito.

Competenze Tecniche (Hard Skills)

• Esperienza precedente nel ruolo

• Conoscenza della normativa fiscale e civilistica di base

• Ottime competenze informatiche.• Buona manualità e resistenza fisica

Abilità Personali (Soft Skills)

• Precisione e attenzione ai dettagli

• Organizzazione e gestione del tempo

• Autonomia operativa

• Problem solving

• Riservatezza e affidabilità


Condizioni di contratto

• Sede di lavoro: Seriate(BG).

• Orario di lavoro e work life balance Part time ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con orario flessibile.

• Tipologia contrattuale: CCNL Metalmeccanico Industria. Contratto a tempo determinato o indeterminato in base all'esperienza

• Pacchetto retributivo a budget: Ral da definire in base all'effettiva esperienza lavorativa maturata nel ruolo.

Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 20.000-30.000 €.

L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Promoter part-time
Bergamo
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Animatore commerciale
Offerta simile
Commercialista full time o part time
Berzo San Fermo
Contratto a tempo indeterminato
AxL Spa – ALTI PROFILI
Commercialista
Offerta simile
Recruiter (part-time)
Bergamo
Eurointerim
Consulente assunzioni
Offerte simili
Lavoro Seriate
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > time

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva