Azienda operante nella distribuzione di caffè e accessori ricerca un/una Addetto/a Vendite da inserire all'interno del proprio team commerciale. La risorsa selezionata avrà il compito di gestire e sviluppare il portafoglio clienti, con particolare focus sulle vendite di caffè e accessori, consolidando la presenza dell'azienda sul mercato.
Attività:
Gestire il processo di vendita, dalla presentazione dei prodotti all'acquisizione di nuovi clienti
Promuovere e vendere caffè e accessori, in linea con le esigenze del cliente e le strategie aziendali
Sviluppare e mantenere relazioni durature con i clienti esistenti, garantendo il massimo livello di soddisfazione
Supportare i clienti nelle scelte più appropriate, offrendo soluzioni su misura
Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita fissati dall'azienda
Collaborare attivamente con il team commerciale per definire strategie e azioni di sviluppo.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nel settore vendite, preferibilmente nel settore food & beverage o nella vendita di accessori
Ottime doti comunicative e relazionali, con un forte orientamento al cliente
Capacità di lavorare per obiettivi e di gestire le trattative in modo efficace
Attitudine alla crescita professionale e alla formazione continua
Conoscenza di base dei prodotti (caffè e accessori) o predisposizione ad apprendere.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga
Impiego full-time, 40 ore settimanali.