PAG Group, primo gruppo turistico incoming in Italia che opera con l' integrazione di hotels, DMC, ristoranti e consulenza alberghiera, ricerca un DIGITAL MARKETING SPECIALIST da inserire nella sua sede centrale a Roma. /ppDescrizione del ruolo /pulliSupportare nell'implementazione del piano di digital marketing, coordinando attività online e collaborando con consulenti esterni. /liliMonitorare e aggiornare le attività di web marketing (siti web, e-mail marketing, OTA, Google Ads, social ads). /liliCreare contenuti e materiali per la comunicazione online, inclusi testi e visual (in italiano e inglese). /liliAnalizzare KPIs, produrre report sulle campagne e contribuire all’ottimizzazione delle performance. /liliGestire il piano editoriale e le attività quotidiane sui social media. /liliGestire CRM e monitorare la Brand Reputation online tramite piattaforme dedicate. /li /ulpREQUISITI NECESSARI /pulliEsperienza nel digital marketing, preferibilmente nel settore alberghiero, con competenze in gestione di siti web, CRM e automazione e-mail (conoscenza di Amadeus è un plus). /liliConoscenza avanzata degli strumenti di comunicazione digitale, social media advertising e analisi (Facebook Insights, Google Analytics). /liliCompetenze nei software di grafica, fotoritocco e editing, oltre all'uso della suite Office. /liliOttima conoscenza dell'inglese; La conoscenza di ulteriore lingua sarà considerata un plus. /li /ulpPer la posizione in oggetto offriamo: /pulliContratto a tempo determinato con obiettivo stabilizzazione a tempo indeterminato, CCNL Turismo - Federalberghi su 14 mensilità /liliBuono pasto giornaliero /liliPossibilità di crescita in una realtà dinamica e in costante evoluzione /liliStaff rates e convenzioni aziendali /li /ul